GUIDA PER GLI ESPOSITORI

Istruzione per la prenotazione:

1.) Le prenotazioni si possono fare solo online tramite questo sito.Scegliere la data del mercatino delle pulci desiderata. Ad esempio qui http://www.happymarkt.it/eventi.
Leggere le condizioni e registrarsi come la seguente giuda.

2.)

3.)

Se viene fatto correttamente arriva una e-mail di conferma. Prego controllare anche nella cartella mail indesiderati

mail-ok-buchung

 

________________________________________________________________

Cosa fare quando il “CAPTCHA”?

Bisogna mettere il codice segnato vedi esempio sotto. É una verifca che sono delle persone a compilare il modulo.

________________________________________________________________

Cosa fare quando il sistema segna “Errore 404 page”?

se il sistema da errore 404 bisogna usare un altro dispositivo oppure
 “cancellare la cache del browser” e seguire queste istruzioni  https://support.google.com/accounts/answer/32050?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it .
________________________________________________________________

Come cancellare la prenotazione?

la disdetta della prenotazione si puó fare solo online sotto http://www.happymarkt.it/eventi/le-mie-prenotazioni  cliccare a destra della data prenotata  su “annullare”.
 ________________________________________________________________

Non ci sono prenotazione? Mancano alcune prenotazione?

Hai magari un altro account ? Tua e-mail é quella giusta ?

________________________________________________________________

Perché non riesco a prenotare?

1.) Quando i posti sono esauriti il sistema segna 0 . Nella pagina sotto a sinistra c é scritto “Die Veranstaltung ist ausgebucht. / L’evento è al completo.“.In questo caso bisogna riprovare piú tardi.

Appena  un espositore fa la disdetta il sistema, segna posti >1 e tutti gli espositori hanno la possibilitá di prenotare.
Su questa pagina se vedono i posti disponibili: http://www.happymarkt.it/eventi .

2.) Se il mercatino non viene organizzato diretamente da Happymarkt come ad esempio quello di Bressanone non si puó prenotare online

3.) L`evento é da prenotare 2 giorni  prima. Cosí Lei da la possibilitá ad altri espositori possono prenotare.

________________________________________________________________

Posso prenotare telefonicamente o via e-mail?

No. Attualmente abbiamo oltre 1000 espositori. Giornalmente il sistema registra. ca. 20 prenotazione e disdette .

Ogni espositore deve fare le sue prenotazione o disdette online ( servizio 24h)

________________________________________________________________

Come aggiornare profilo (utente)?

sotto http://www.happymarkt.it/wp-admin/profile.php si possono cambiare i propri dati ( ad esempio numero telefonico  oppure indirizzo ecc.)

________________________________________________________________

Come richiedere nuova password?

richiedere nuova password cliccando su seguente link http://www.happymarkt.it/wp-login.php?action=lostpassword

AIUTO istruzione dettagliata http://www.happymarkt.it/password-dimenticata

________________________________________________________________

Ogni espositore può avere solo 1 profilo

Hai per errore creato più di 1 profilo ?

Manda una e-mail news@happymarkt.com Oggetto “cancellazione account” e scrivi il tuo numero di telefono

________________________________________________________________

Cancellazione profilo ( utente / espositore)

Manda una e-mail news@happymarkt.com Oggetto “cancellazione account” e scrivi il tuo numero di telefono

________________________________________________________________

Altre domande?

Se dopo aver letto tutto avete ancora problemi con la registrazione oppure la prenotazione  contattare news@happymarkt.com

per altre informazioni contattare info@happymarkt.com

________________________________________________________________