GUIDA PER GLI ESPOSITORI

Istruzione per la prenotazione:

1.) Le prenotazioni si possono fare solo online tramite questo sito.Scegliere la data del mercatino delle pulci desiderata. Ad esempio qui https://www.happymarkt.it/eventi.
Leggere le condizioni e registrarsi come la seguente giuda.

2.) Mettere nome, e-mail e CAPTCHA e clicca “Completa Registrazione”

3.) Arriva una e-mail prego cliccare il link

4.) Pagina di Happymarkt si apre prego cliccare “ATTIVATO”

5.) Scegliere un mercatino e mettere i dati personali che puó canbiare qui https://www.happymarkt.it/wp-admin/profile.php

6.) Se viene fatto correttamente arriva una e-mail di conferma. Prego controllare anche nella cartella mail indesiderati

mail-ok-buchung


Cosa fare quando il “CAPTCHA”?

Bisogna mettere il codice segnato vedi esempio sotto. É una verifca che sono delle persone a compilare il modulo.


Cosa fare quando il sistema segna “Errore 404 page”?

se il sistema da errore 404 bisogna usare un altro dispositivo oppure
 “cancellare la cache del browser” e seguire queste istruzioni  https://support.google.com/accounts/answer/32050?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it .
________________________________________________________________

Come cancellare la prenotazione?

la disdetta della prenotazione si puó fare solo online sotto https://www.happymarkt.it/eventi/le-mie-prenotazioni  cliccare a destra della data prenotata  su “annullare”.
Se non si vede “Annulare” per esempio con smartphone provare a ruotare 90°

Non ci sono prenotazione? Mancano alcune prenotazione?

Hai magari un altro account ? Tua e-mail é quella giusta ?


Perché non riesco a prenotare?

1.) Quando i posti sono esauriti il sistema segna 0 . Nella pagina sotto a sinistra c é scritto “Die Veranstaltung ist ausgebucht. / L’evento è al completo.“.In questo caso bisogna riprovare

più tardi.

Appena  un espositore fa la disdetta il sistema, segna posti >1 e tutti gli espositori hanno la possibilità di prenotare.
Su questa pagina se vedono i posti disponibili: https://www.happymarkt.it/eventi .

2.) Se il mercatino non viene organizzato direttamente da Happymarkt come ad esempio quello di Bressanone non si puó prenotare online

3.) É consigliato di prenotare almeno 2 giorni prima.


Posso prenotare telefonicamente o via e-mail?

No. Attualmente abbiamo oltre 1000 espositori. Giornalmente il sistema registra. ca. 20 prenotazione e disdette .

Ogni espositore deve fare le sue prenotazione o disdette online ( servizio 24h)


Come aggiornare profilo (utente)?

sotto https://www.happymarkt.it/wp-admin/profile.php si possono cambiare i propri dati ( ad esempio numero telefonico  oppure indirizzo ecc.)


Come richiedere nuova password?

richiedere nuova password cliccando su seguente link https://www.happymarkt.it/wp-login.php?action=lostpassword

AIUTO istruzione dettagliata https://www.happymarkt.it/password-dimenticata


Ogni espositore può avere solo 1 profilo

Hai per errore creato più di 1 profilo ?

Manda una e-mail news@happymarkt.com Oggetto “cancellazione account” e scrivi il tuo numero di telefono


Cancellazione profilo ( utente / espositore)

Manda una e-mail news@happymarkt.com Oggetto “cancellazione account” e scrivi il tuo numero di telefono


Condizioni per gli espositori?

Le condizioni sono indicate ad ogni eventi in ogni caso sono anche qui >>> condizioni <<<


Altre domande?

Se dopo aver letto tutto avete ancora problemi con la registrazione oppure la prenotazione  contattare news@happymarkt.com

per altre informazioni contattare info@happymarkt.com