GUIDA PER GLI ESPOSITORI
Istruzione per la prenotazione:
1.) Le prenotazioni si possono fare solo online tramite questo sito.Scegliere la data del mercatino delle pulci desiderata. Ad esempio qui http://www.happymarkt.it/eventi.
Leggere le condizioni e registrarsi come la seguente giuda.
2.) Mettere nome, e-mail e CAPTCHA e clicca “Completa Registrazione”
3.) Arriva una e-mail prego cliccare il link
4.) Pagina di Happymarkt si apre prego cliccare “ATTIVATO”
5.) Scegliere un mercatino e mettere i dati personali che puó canbiare qui http://www.happymarkt.it/wp-admin/profile.php
6.) Se viene fatto correttamente arriva una e-mail di conferma. Prego controllare anche nella cartella mail indesiderati
Cosa fare quando il “CAPTCHA”?
Bisogna mettere il codice segnato vedi esempio sotto. É una verifca che sono delle persone a compilare il modulo.
Cosa fare quando il sistema segna “Errore 404 page”?
Come cancellare la prenotazione?
Non ci sono prenotazione? Mancano alcune prenotazione?
Hai magari un altro account ? Tua e-mail é quella giusta ?
Perché non riesco a prenotare?
1.) Quando i posti sono esauriti il sistema segna 0 . Nella pagina sotto a sinistra c é scritto “Die Veranstaltung ist ausgebucht. / L’evento è al completo.“.In questo caso bisogna riprovare
Appena un espositore fa la disdetta il sistema, segna posti >1 e tutti gli espositori hanno la possibilità di prenotare.
Su questa pagina se vedono i posti disponibili: http://www.happymarkt.it/eventi .
2.) Se il mercatino non viene organizzato direttamente da Happymarkt come ad esempio quello di Bressanone non si puó prenotare online
3.) É consigliato di prenotare almeno 2 giorni prima.
Posso prenotare telefonicamente o via e-mail?
No. Attualmente abbiamo oltre 1000 espositori. Giornalmente il sistema registra. ca. 20 prenotazione e disdette .
Ogni espositore deve fare le sue prenotazione o disdette online ( servizio 24h)
Come aggiornare profilo (utente)?
sotto http://www.happymarkt.it/wp-admin/profile.php si possono cambiare i propri dati ( ad esempio numero telefonico oppure indirizzo ecc.)
Come richiedere nuova password?
richiedere nuova password cliccando su seguente link http://www.happymarkt.it/wp-login.php?action=lostpassword
AIUTO istruzione dettagliata http://www.happymarkt.it/password-dimenticata
Ogni espositore può avere solo 1 profilo
Hai per errore creato più di 1 profilo ?
Manda una e-mail [email protected] Oggetto “cancellazione account” e scrivi il tuo numero di telefono
Cancellazione profilo ( utente / espositore)
Manda una e-mail [email protected] Oggetto “cancellazione account” e scrivi il tuo numero di telefono
Condizioni per gli espositori?
Le condizioni sono indicate ad ogni eventi in ogni caso sono anche qui >>> condizioni <<<
Altre domande?
Se dopo aver letto tutto avete ancora problemi con la registrazione oppure la prenotazione contattare [email protected]
per altre informazioni contattare [email protected]